Ristorante tipico Roma Rosso Vino da Maurizio

Tutto il sapore della tradizione

Il Ristorante Rosso Vino da Maurizio offre all’ospite una proposta gastronomica ricca e varia, pensata per soddisfare anche i palati più esigenti.

Una location

d’incanto

Con le sue sale calde, familiari e accoglienti, il ristorante tipico a Roma è la meta ideale per tutti coloro che desiderano degustare i piatti più buoni della tradizione, realizzati con estro e inventiva da chef esperti. Ogni giorno il locale propone pesce fresco, antipasti gustosi e primi piatti sfiziosi sempre nuovi. Le specialità tipiche sono accompagnate da una ricca carta di vini italiani o provenienti da agricolture biologiche e biodinamiche.
ristorante tipico Roma
degustazione Rosso Vino da Maurizio
chef Roma
carne
Solo

ingredienti genuini

Tutte le preparazioni sono realizzate impiegando esclusivamente ingredienti di prima scelta, attentamente selezionati dal personale del locale romano: è questa la chiave del successo del Ristorante Rosso Vino da Maurizio. Solo così è possibile garantire la perfetta riuscita delle pietanze e regalare sensazioni di puro piacere al palato. Se ami scoprire i piatti tipici del territorio, il Ristorante Rosso Vino da Maurizio è il luogo che fa per te!

Gusto e raffinatezza

La filosofia del ristorante è incentrata sulla perfetta fusione tra l’interpretazione di una cucina tradizionale, da degustare per i suoi sapori unici e raffinati, e l’accoglienza degli interni, arredati con gusto. Il servizio estremamente curato, il ricercato assortimento cantina e la buona frequentazione, rendono il Ristorante Rosso Vino da Maurizio un locale attuale nel panorama della ristorazione romana, alla moda e adatto per qualsiasi occasione.

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più sulle specialità gastronomiche o desideri ricevere ulteriori chiarimenti sui servizi? Contatta subito lo staff del ristorante, sempre pronto a fornire tutte le informazioni richieste.

Compila il form
Numero Persone
Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato termini e condizioni  
Un viaggio

nel gusto

Il locale romano si contraddistingue per la genuinità dei piatti tipici romani, preparati seguendo fedelmente le antiche ricette, ma con un tocco personale degli chef. Le creazioni culinarie proposte dal Ristorante Rosso Vino da Maurizio sono in grado di riproporre i profumi e gli aromi di un tempo, consentendo all’ospite di compiere un entusiasmante viaggio gastronomico all’insegna dei sapori più autentici. Raggiungi il ristorante e lasciati conquistare dal gusto unico della genuinità.

cozze
pizza